mercoledì 8 dicembre 2010

Musica

Visto che al momento vado a correre da solo e non ho nessuno con cui chiacchierare e Andrea si trova sulla east coast veneta, mi faccio compagnia con le tracce mp3 del mio telefonino.
Ho un HTC Touch Pro, una cosa mastodontica con tastiera integrata, che mi pesa un kg in tasca e ballonzola da tutte le parti.
Comprati un Ipod direte voi. Si ok, avete ragione, solo che sono affezionato ai miei vecchi cimeli e ci metto sempre un po' prima di abbandonarli nel cassetto delle cianfrusaglie.

So che molti miei amici dai gusti musicali raffinati storceranno il naso.
Cercherò di giustificarmi come posso con una premessa: Corro con il cardiofrequenzimetro che oscilla tra le 140 e le 150 pulsazioni al minuto. Detto questo, non può conseguire altro che io debba ascoltare una musica tra i 140 e i 150 bpm. Certo potrei correre con il caro vecchio Claude Debussy ma visto che mi piace la sincronia tra il mio battito cardiaco e la musica ho dovuto optare per la house. E adesso crocefiggetemi! :)
E vi do anche i dettagli: Dj Tom Kukura con la Pacha Ibiza summer 2009 Edition. E la opening session dell'Amnesia Ibiza summer 2010.
Vamonos!

Ah, se avete consigli, sono aperto a ogni suggerimento...basta che rimanga tra i 140 e i 150 bpm ;)

Nessun commento:

Posta un commento